BONUS COLONNINE 2023: SI RIPARTE IL 9 NOVEMBRE!
- 8 Novembre 2023
- avvocatok
- Blog Post
- 0 Comments
Si tratta dell’incentivo che offre un contributo pari all’80% del prezzo di acquisto e posa delle infrastrutture per la ricarica nelle case e condomini.
* A QUANTO AMMONTA IL CONTRIBUTO?
il limite massimo del contributo è di 1.500 euro per gli utenti privati e fino a 8.000 euro in caso di installazione sulle parti comuni degli edifici condominiali.
* COME INOLTRARE LA DOMANDA?
Le domande potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 9 novembre 2023, e fino alle 12:00 del 23 novembre 2023 attraverso la piattaforma online gestita da Invitalia, per consentire di inoltrare le domande per le installazioni delle infrastrutture di ricarica effettuate tra il primo gennaio e il 23 novembre 2023.
Si potrà accedere tramite il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta d’identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CNS).
* ATTENZIONE!
Ciascun soggetto beneficiario (persone fisiche e condomìni) può presentare una sola domanda. Le domande presentate saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di presentazione e il contributo sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato dal beneficiario nell’istanza.
Avv. Katia Berloco
Avvocato matrimonialista
Leave a Reply